Uffici

Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

  • Via Carducci, 8 45100 Rovigo RO

Uffici: tel. 0425 21012

fax: 0425 422710

 

 

Codice meccanografico: ropm01000q
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):  dott.ssa Letizia Bertazzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio personale    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio alunni         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Segreteria ufficio protocollo    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria 

per utenza esterna ed interna:

11.00-13.00 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato

telefonate esterne

10.00-11.00 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato

 (Per informazioni rivolgersi al personale A.T.A in portineria)

 

Orario magazzino:

13.00-13.30 Lunedì, Mercoledì, Venerdì

 

Chiusure prefestive complete di questo istituto nei giorni:

 Martedì     24  dicenbre 2019

Sabato      28 dicembre 2019

 Martedì     31 dicembre 2019

Sabato        4 gennaio 2020

Sabato        11 aprile 2020

Sabato          2 maggio 2020

Lunedì          1 giugno 2020

 

Organigramma dell'ufficio di segreteria in allestimento

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

{/slider}

Sottocategorie