FLC CGIL Al via un tavolo specifico per gli ATA al MIUR

Logo FLC CGIL

Al via un tavolo specifico per gli ATA al MIUR.
Prosegue la campagna di sottoscrizione firme #sbloccATA

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla legge della “buona scuola”, sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero ci soffermiamo sull’incontro tra MIUR e sindacati che si è tenuto mercoledì 22 marzo e nel corso del quale si sono cominciate ad affrontare le principali questioni che interessano il lavoro del personale ATA.

Scarica il n. 3/2017
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su Facebook, Google+, Twitter e YouTube.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale