UIL Scuola Assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2017 - Indicazioni di carattere generale e indicazioni per docenti inclusi nelle graduatorie di merito dei Concorsi a cattedre banditi con DD.DD.GG. 105,106 e 107 del 23.2.2016

Con la presente si comunica:

Cari colleghi, con molta probabilità, le operazioni di nomina in ruolo, sia da concorso ordinario che da GAE, si svolgeranno nel periodo dal 27 luglio 2017 al 14 agosto 2017.

Si evidenzia che le convocazioni degli aspiranti utilmente collocati nelle graduatorie di merito e nelle GAE saranno effettuate tramite avvisi pubblicati sul sito internet dell'Ufficio Regionale e degli Uffici Scolastici provinciali , ciascuno per la parte di propria competenza.

Non saranno pertanto inviate convocazioni ai singoli candidati.

Al presente avviso sono allegati i prospetti che indicano gli Uffici (Ufficio Scolastico Regionale o Uffici Scolastici provinciali) che cureranno, per le diverse tipologie di posti e classi di concorso, le operazioni di nomina in ruolo da concorso ordinario per tutta la regione.

Le assunzioni in ruolo da Graduatorie ad esaurimento (GAE) saranno invece gestite dagli Uffici Scolastici provinciali dopo le nomine dei vincitori di concorso, sempre entro le date citate.

Per agevolare le operazioni degli Uffici che gestiranno le nomine da concorso ordinario, si ritiene utile pubblicare il modello di delega da inviare ai predetti Uffici nel caso in cui gli aspiranti convocati tramite avviso non possano presenziare personalmente alla operazioni di nomina.

Le deleghe che riguardano le nomine in ruolo che effettuerà questa Direzione e le eventuali rinunce dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria, all’ indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 luglio p.v.

Si allegano

Uffici gestione nomine