FLC CGIL Graduatorie di istituto ATA domande dal 30 settembre al 30 ottobre 2017

Logo FLC CGIL

Graduatorie di istituto ATA: le domande
dal 30 settembre al 30 ottobre 2017

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato il Decreto Ministeriale 640 del 30 agosto 2017 per l’aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA per il triennio 2017-2019. L’aggiornamento riguarda i profili professionali di: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermieri e cuochi.

Le domande di partecipazione alla procedura, compilate secondo i modelli che saranno in seguito pubblicati sul sito del Miur, potranno essere presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017Nella nota ministeriale 37883 del 1 settembre 2017 sono indicate le modalità di presentazione delle domande.

Nei prossimi giorni metteremo a disposizione sul nostro sito la guida alla compilazione delle domande e strumenti utili di supporto alle procedure. Tutti gli aggiornamenti nello speciale graduatorie di istituto personale ATA.

Continua a leggere la notizia

Come si diventa Ausiliari, Tecnici e Amministrativi (ATA) nella scuola

FLC CGIL nazionale

La nostra guida per i supplenti della scuola dalle graduatorie provinciali