UILScuolaRovigo Programma Corso formazione IRASE

Gentili colleghi,

inviamo il programma del corso di formazione Irase che avrà inizio in ottobre presso l’Ipsia di Rovigo, Via Alfieri n. 43.

Le adesioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per gli insegnanti a tempo indeterminato la quota di 30,00 euro può essere dedotta dal bonus perché questo programma di formazione si trova sulla piattaforma “Sofia” del Miur; per coloro che sono a tempo determinato, invece, il pagamento verrà effettuato in presenza.

In caso di necessità basta segnalarlo e fissiamo un appuntamento presso la nuova sede Uil Scuola situata in V.le Trieste n. 13 - Rovigo

Certi della buona proposta , vi attendiamo numerosi.

Segretaria Irase

Prof.ssa Marzia Marzolla

Il programma del corso “Il piacere di leggere e scrivere. Corpo e mente in armonia”