FLC CGIL Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione

Logo FLC CGIL

Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione

La FLC CGIL e Proteo Fare Sapere danno appuntamento ai DSGA e ai facenti funzione a Roma per il 9 aprile in un’Assemblea nazionale sul tema “Dopo il Contratto: l’amministrazione nella comunità educante”.
Si tratta di un momento d’incontro espressamente dedicato a questa professionalità importante della scuola, che negli ultimi anni ha vissuto una condizione di forte sofferenza professionale e su cui molto occorre investire in termini di iniziativa politica, vertenziale e sindacale.
Ma anche un momento di raccordo tra la professionalità del DSGA e la governance della scuola, con riflessi sulla efficacia ed efficienza dei servizi amministrativi e scolastici.
Continua a leggere la notizia | Il programma dell’iniziativa

Per ragioni di sicurezza relativi alla capienza della sala, preghiamo coloro che intendono partecipare all’assemblea, di contattare la propria FLC CGIL provinciale o di inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per partecipare in caso di impegni di servizio: l’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MIUR ai sensi della Direttiva 170/16 D.M. 177/200 e D.M. dell’8/6/05.

FLC CGIL nazionale

Elezioni RSU 2018: vota FLC CGIL