SNALS-Confsal di Roma - MANIFESTAZIONE NAZIONALE - 1° Maggio 2018 a Napoli con la CONFSAL

MANIFESTAZIONE NAZIONALE - 1° Maggio 2018 a Napoli con la CONFSAL

Per celebrare la giornata dedicata ai lavoratori e al mondo del lavoro, la CONFSAL organizzerà il  1° maggio 2018 una manifestazione nazionale a Napoli nella celeberrima Piazza del Plebiscito.

Se vuoi partecipare prenotati comunicandoci i tuoi dati!

A breve - ricevute informazioni dalla CONFSAL in merito all'organizzazione - saranno trasmesse le istruzioni operative per la partecipazione (con trasporto gratuito da e per Roma con pullman messi a disposizione dallo SNALS-Confsal di Roma).

Auspichiamo una grande affluenza. In caso di un numero eccessivo di richieste si terrà conto dell'ordine di prenotazione.

Programma:

  • 11.00/12.00 - Spazio di intrattenimento intergenerazionale gestito interamente dai giovani Confsal con momenti d’intrattenimento musicale (con i più interessanti rappresentanti della musica giovanile) e momenti di confronto sui temi più scottanti e attuali, dal disagio giovanile alla nuova occupazione, ai nuovi lavori.
  • 12:00/14:00 – Spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.
  • 14:00/18:00 – Spazio di intrattenimento socializzante per rafforzare i rapporti umani con la Confsal e nella Confsal: sul palco si esibiranno personaggi della musica, del teatro, della cultura e dell’arte che animeranno con simpatia e allegria l’evento.

Prenotati per partecipare!!!

 Locandina Snals Manifestazione

 

Il canale ufficiale dello SNALS-Confsal di Roma arriva su Telegram.