SNALS Newsletter Elezioni RSU

 
 

Video Messaggio - ELEZIONI RSU 2018

E' arrivato il momento di cambiare. Tu puoi decidere, dacci più forza. Vota e fai votare SNALS-CONFSAL.
Lo SNALS-CONFSAL è l’unico sindacato non ideologizzato che si occupa dei problemi della scuola, dell'università, dell'afam e della ricerca.

Video
 

ELEZIONI RSU 2018 - E' arrivato il momento di cambiare. Tu puoi decidere, dacci più forza. Vota e fai votare SNALS-CONFSAL

La decisione così impegnativa, per il presente e per il futuro, di non firmare il CCNL non poteva essere presa senza la partecipazione e il consenso di tutti e di ognuno di voi. E' arrivato il momento di cambiare. Tu puoi decidere, dacci più forza. Vota e fai votare SNALS-CONFSAL. Diventa protagonista del cambiamento!
il 17, 18 e 19 Aprile 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU. È un appuntamento importante perché serviranno ad individuare i rappresentanti dei lavoratori nei vari istituti e a determinare la rappresentatività sindacale a livello nazionale.

Leggere
 

Due importanti sfide da vincere

Dopo aver affrontato la difficile e sofferta partita contrattuale, in un periodo così delicato e complesso del contesto politico sindacale italiano, il nostro impegno prioritario è volto, nell’immediato, al rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie. Come sappiamo, nei giorni 17, 18, 19 aprile, le lavoratrici e i lavoratori della Scuola, dell’Afam, dell’Università e della Ricerca sono chiamati alle urne per scegliere i propri rappresentanti sindacali all’interno delle rispettive Istituzioni.

Leggere
 

Video Spot - Elezioni RSU 2018 - Tu puoi decidere, dacci più forza. Vota e fai votare SNALS-CONFSAL

Il 17-18-19 APRILE 2018 VOTA E FAI VOTARE LE LISTE SNALS-CONFSAL.
Perché lo SNALS si è battuto per difendere la professionalità e la dignità del personale della scuola, dell'università, dell'afam e della ricerca NON FIRMANDO IL CCNL; Intende chiedere l’abolizione della L.107/2015; Si batte per recuperare i posti tagliati dalle leggi finanziarie; E’ l’unico sindacato non ideologizzato che si occupa dei problemi della scuola, dell'università, dell'afam e della ricerca.

Video