FLC Mobilità ATA: quasi 17.000 posti liberi di cui solo 10.000 richiesti per le assunzioni in ruolo

Mobilità ATA: quasi 17.000 posti liberi di cui
solo 10.000 richiesti per le assunzioni in ruolo

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

In questo numero ci soffermiamo sugli esiti dei movimenti del personale ATA relativi al prossimo anno scolastico 2018/2019. Online anche la nostra elaborazione, per provincia e regione, con la situazione dei posti disponibili per assistenti amministrativi e tecnici, collaboratori scolastici, cuochi, infermieri, guardarobieri, addetti alle aziende agrarie e DSGA.

Scarica il n. 6/2018.
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su FacebookGoogle+Twitter e YouTube.

Cordialmente
FLC CGIL nazionale