UIL SCUOLA : CALENDARIO CONCORSI REGIONALI AGOSTO NOMINE IN RUOLO

Carissimi/e iscritti/e alla federazione Uil Scuola Rua di Rovigo

invio in allegato il calendario delle convocazioni da concorso regionale per la scuola primaria, infanzia, secondaria  con la sede di riferimento.

Per tutte le altre notizie vi invito a guardare il sito dell'  USR Veneto dove troverete anche le graduatorie e le classi di concorso.

In allegato troverete anche la situazione ultima delle graduatorie di merito concorsi 2016 e immissioni in ruolo 2017, situazione utile per conoscere l'ultimo nominato ed il numero da dove si partirà per le nuove nomine.

Certa che questo sindacato vi sta dando informazioni utili, vi invio cordiali saluti e a vostra disposizione in caso di necessità.

Federazione Uil Scuola Rua Rovigo

Responsabile Regionale Territorio Prov. Rovigo

Dott.ssa Gregnanin Bertilla

347 8316128

Pubblicazione del calendario di convocazione per le nomine in ruolo da Concorso ordinario di cui al DDG 105 e 107 del 2016, per il personale docente della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria- a.s. 2018-19

Comunicazione dell’Ufficio I – Ambito Territoriale di Venezia: si fa presente che i candidati, in sede di accettazione della proposta di immissione in ruolo, sceglieranno la provincia e l’ambito territoriale; le successive operazioni di assegnazione di sede – incarico triennale verranno gestite dagli Uffici territoriali competenti, che provvederanno a tali fini a mezzo di rispettive distinte convocazioni.

* 6 agosto 2018 – Scuola Infanzia – posto comune e posto di sostegno
* 7 Agosto 2018 – Scuola Primaria – posto comune – posto lingua
* 8 Agosto 2018 – Scuola Primaria – posto comune – posto lingua

3 agosto 2018

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Organici personale docente – scuola Infanzia e Primaria: è pubblicato all’Albo pretorio on line: le operazioni saranno effettuate presso questo Ufficio in Via L. A. Muratori n. 5, Venezia-Mestre (quartiere Pertini). Si ricorda che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.

AVVISO: pubblicazione “modello di delega” in previsione delle imminenti immissioni in ruolo per il personale docente di scuola Infanzia e Primaria

3 agosto 2018

Comunicazione dell’Ufficio I – Sezione Organici personale docente – scuola Infanzia e Primaria: è pubblicato all’Albo pretorio on line il modello di delega da presentare a quest’Ufficio in previsione delle imminenti immissioni in ruolo per il personale docente di scuola Infanzia e Primaria da Concorso ordinario di cui al DDG 105 e 107 del 2016.
Le deleghe dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 5 agosto 2018 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archiviato sotto Albo PretorioConcorso docenti 2016Docenti InfanziaDocenti PrimariaNomine RuoloNomine Ruolo-Concorso doc. 2016 e GAENota UST di VeneziaPermalink