UIL SCUOLA ASSEMBLEA SINDACALE NEO IMMESSI IN RUOLO

AI  DIRIGENTI  SCOLASTICI

LORO  SEDI

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEE SINDACALI RETRIBUITE IN ORARIO DI SERVIZIO E FUORI  SERVIZIO

La scrivente O. S. ---  FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA -- con la presente convoca le seguenti  assemblee sindacali  in orario di lavoro e/o al di fuori dell’orario di lavoro, della durata di 2 ore,  per tutto il personale docente, educativo ed ATA, neo immessi in ruolo con il seguente  O. d. G:

1-      FIT

2-      ADEMPIMENTI DEL PERSONALE NEO ASSUNTO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 2018/2019

3-      PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO DA GAE CON RISERVA

4-      PENSIONE COMPLEMENTARE ESPERO(Sara’ presente il Responsabile Nazionale ITAL – UIL SCUOLA di Roma Dott. Francesco Sciandrone)

SEDE DELL’INCONTRO:  Rovigo I.P.S.I.A.  Viale Alfieri n. 46

Sono  interessati tutti gli insegnanti ed il personale ATA neo immessi in ruolo. Questo sindacato ritiene indispensabile informare sui temi succitati, pertanto invita le SS.LL ad informare il personale di come da elenco allegato alla presente mail.