Comparto Istruzione e Ricerca: sciopero breve 3 maggio 2019 solo scuola Primaria

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE per il VENETO

Direzione Generale - Uff. III - Personale della Scuola

Via Forte Marghera 191 – VENEZIA, MESTRE

Per gli adempimenti di competenza, si trasmette la nota MIUR - Ufficio di Gabinetto - prot. n. 11842 del 16.04.2019, in cui si comunicano le seguenti azioni di sciopero:

- “sciopero  breve” delle attività funzionali connesse alle SOLE prove INVALSI nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione  dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il 3 maggio 2019, indetto dalle seguenti organizzazioni sindacali: Sindacato generale di base SGB;

- “sciopero” delle attività funzionali alle sole attività di CORREZIONE  e TABULAZIONE delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo di correzione dei test, a partire dal 3 maggio 2019 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica.

Cordiali saluti.

Segreteria Ufficio III