Sciopero del 26 marzo 2021 indetto da COBAS per l'intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO

Direzione Generale - Uff. III - Personale della Scuola

Via Forte Marghera 191 – VENEZIA, MESTRE

Per gli adempimenti di competenza, si trasmette la nota MI – Ufficio di Gabinetto – prot. 10903 del 12-03-2021, in cui si comunicano le seguenti azioni di sciopero per la giornata di venerdì 26 marzo 2021:

- i Cobas – Comitati di Base della Scuola – hanno indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

Inoltre si informa che il Saese - Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia, che nella stessa giornata ha indetto lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, non ha a tutt’oggi dato positivo riscontro alle indicazioni della Commissione di garanzia di cui alla delibera n. 106/21 dell’11 febbraio u.s emanata a conferma del provvedimento adottato il 12 dicembre 2019.

Cordiali saluti.

Segreteria Ufficio III