Newsletter informativa 2022 - Elezioni RSU 2022 - Perchè votare Snals Confsal

 
   
Facebook Twitter Youtube
 

Elezioni RSU 2022 - Perchè votare Snals Confsal

L'impegno dello SNALS Confsal per la Scuola, AFAM, Università e Ricerca. Risorse, Riforme, Valorizzazione del personale.
Il 5, 6 e 7 Aprile 2022 Vota la lista SNALS Confsal, La Forza delle tue Idee

Continua a leggere
 

DECRETO RIAPERTURE: APPROSSIMATIVE E DISCRIMINATORIE LE MISURE PER LA SCUOLA

Il Decreto-legge 24 approvato dal Consiglio dei Ministri del 17 marzo 2022 introduce, tra le altre, misure che avranno conseguenze notevoli sulla gestione del personale e delle risorse delle istituzioni scolastiche, nonché sulle modalità di svolgimento della didattica nei confronti degli alunni contagiati.

Continua a leggere
 

UTILIZZAZIONE IN ALTRE MANSIONI DEI DOCENTI INADEMPIENTI: LA NOTA MI DEL 28 MARZO SOVRAPPONE LA NORMA AL CONTRATTO. URGENTE UNA RETTIFICA DA PARTE DEL MINISTERO

La nota del Ministero dell’Istruzione del 28 marzo 2022 lascia aperte molte questioni, esponendo le scuole a nuove difficoltà interpretative, in modo particolare per ciò che concerne l’utilizzazione in altri compiti dei docenti inadempienti all’obbligo vaccinale..

Continua a leggere
 

Concorsi nella scuola con quiz: fallimentari, per lo SNALS-Confsal occorre riformare il sistema di reclutamento

Bisogna adottare soluzioni urgenti e concrete non solo per i diritti dei precari ma soprattutto per garantire il reale diritto allo studio dei nostri studenti

Continua a leggere
 

Guida Informativa e Operativa sulle elezioni per il rinnovo delle RSU 2022-2025 - 2 Parte

Download
 

Disponibile nell'app Scuola Snals, la Guida Operativa in attuazione del “Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19”- A.s. 2021/2022”

   
 

©2018 S.N.A.L.S. Segreteria Generale - Via Leopoldo Serra 5 - 00153 Roma - Tel 06588931
 All rights reserved.