UIL Scuola Scelta scuole graduatorie di istituto di I fascia personale docente e ATA

Carissimi iscritti ed iscritte,

sono aperte le funzioni Polis per la scelta delle scuole di I fascia per il personale docente inserito nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) e per il personale ATA inserito nella graduatoria provinciale 24 mesi.

Personale docente: dal 21 giugno all’11 luglio.

Si possono indicare sino a venti istituzioni scolastiche della provincia prescelta, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.

È possibile scegliere la stessa provincia in cui si è inseriti nelle graduatorie ad esaurimento oppure una provincia diversa.

Attenzione:

- Chi è inserito nelle graduatorie ad esaurimento di due province: la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta ai fini del conferimento delle supplenze.

- Chi è inserito nelle Graduatorie provinciali per supplenza (GPS): la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta per le GPS e correlate graduatorie di istituto di II e III fascia.

Personale ATA inserito nella 24 mesi: dal 20 giugno all’11 luglio

Il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario che abbia già a sistema una domanda di inclusione nelle graduatorie permanenti provinciali può presentare, ai fini del conferimento delle supplenze per le graduatorie d’istituto di I fascia, domanda di inserimento nella prima fascia delle graduatorie nella provincia di interesse.

L’aspirante può indicare non più di 30 istituzioni scolastiche.

L’aspirante deve compilare questo modello una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.

Qualora l’aspirante, accedendo all’istanza, riceva il messaggio “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”, o altri messaggi di errore, dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda.

La Segreteria territoriale UIL Scuola RUA di Rovigo