Gli studenti della classe 4F - Architettura e Ambiente hanno partecipato all'iniziativa Open Day - Studi Aperti presso l’Ordine degli Architetti di Rovigo

ordineArchitetti openday

Gli studenti della classe 4F - Architettura e Ambiente hanno partecipato sabato 19 maggio alla iniziativa Open Day - Studi Aperti presso l’Ordine degli Architetti di Rovigo, assistendo alla presentazione delle tesi di laurea di due Architetti neo iscritti. Gli studenti si sono confrontati con i professionisti presenti parlando delle loro esperienze e dei loro lavori. L’iniziativa è stata un’ottima occasione di orientamento e costituisce un altro passo avanti nel rafforzamento del proficuo rapporto instaurato con l’Ordine Provinciale degli Architetti per altre future attività di Alternanza Scuola Lavoro, Stage ed esperienze condivise.