Giornata di Orienteering 4 aprile 2019

orienteering porto vito 4 aprile 2019

È stata una prima volta in grande stile per gli studenti del Celio Roccati, che lo scorso 4 aprile hanno partecipato a una giornata di orienteering con i loro docenti Emanuela Buosi, Maria Luisa Mandruzzato ed Emanuele Toso. Hanno infatti preso parte alla fase provinciale dei Campionati studenteschi di orienteering nella pineta di S. Giusto a Porto Viro, in una giornata fortunatamente segnata dal bel tempo in quanto programmata all’aperto.

Talento e fatiche sono stati premiati, infatti la gara è terminata con la premiazione di numerosi studenti del Celio Roccati. Secondo piazzamento per gli alunni Maddalena Ferro della classe 2 E Art. (cat. allieve) e Francesco Cattin della 4 B Les.( cat. Juniores). Nella graduatoria a squadre si sono piazzate al terzo posto le alunne Maddalena Ferro, Asia Pezzan e Aurora Zanforlin della categoria Allieve e Juniores F.

La gara che ha dato le maggiori soddisfazioni è stata la “Trial- O”, in cui sono saliti sul gradino più alto del podio Sebastiano Ferrari (cl.4 F Art) e Leonardo Buranello (cl.4 E Art).

Portoviro orienteering