Bando Borse di Studio ASM SET per studenti quinto anno

Iniziativa “Energia per lo Studio”, che prevede lo stanziamento di Borse di studio per studenti meritevoli, i cui genitori abbiano un contratto attivo con la nostra azienda.

ASM SET accende la voglia di studiare e premia gli studenti più meritevoli, con un contributo mirato a sostenere il loro percorso formativo.

E’ giunta alla terza edizione l’iniziativa “Energia per lo Studio”, che vede l’azienda polesana che si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica, stanziare un fondo di 15.000 euro per Borse di Studio rivolte sia a studenti universitari sia a coloro che hanno appena terminato le Scuole Secondarie di Secondo Grado.

L’iniziativa “Energia per lo studio”, rientra all’interno dell’importante serie di investimenti che ASM SET sta portando avanti sul territorio per stare costantemente al fianco dei propri 37mila clienti.

A chi è rivolta?

Possono partecipare al bando tutti gli studenti universitari e che abbiano terminato l’ultimo anno delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, la cui famiglia abbia un contratto per la fornitura di gas o energia elettrica attivo con ASM SET da almeno un anno alla data 1 giugno 2017; e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE in corso di validità, inferiore a 18.500 euro.

Quanto mette a disposizione ASM SET?

ASM SET riconoscerà agli studenti che risulteranno idonei a ricevere la Borsa di Studio, un contributo di:

•  500 euro per quelli che hanno completato l’ultimo anno di Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Fino ad esaurimento del fondo di 15.000 euro appositamente stanziato.

Come partecipare al bando?

E’ necessario presentare:

-         Certificato di iscrizione all’Istituto Scolastico o all’Università, indicando l’anno di frequenza;

-         Domanda di partecipazione all’assegnazione delle Borse di Studio;

-         Certificazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare;

-         Certificazione della votazione finale conseguita all’Esame di Stato dell'anno scolastico 2016-2017, o certificazione del numero di esami/crediti sostenuti e della votazione media conseguita per il corso di studi in fase di frequenza;

-         Copia del documento di identità;

-         Consenso al trattamento dei propri dati personali.

Il bando è scaricabile dal sito web www.asmset.ro.it; tutte le domande, complete di documentazione devono essere inviate via posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o consegnata a uno degli sportelli ASM SET entro e non oltre giovedì 31 agosto 2017. Le premiazioni si terranno sabato 30 settembre 2017.

Certi del successo dell’iniziativa, vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione nel diffondere l’iniziativa tra gli studentidell’ultimo anno.

ALLEGATI: Bando Borse di Studio ASM SET 2017, Presentazione iniziativa.

ASM SET S.r.l.

Via D. Alighieri,4 - 45100 Rovigo